- Ottima opportunità di carriera in un contesto smart e dinamico
- Forte focus sul Digitale e su nuove tecnologie
Azienda
Il nostro cliente è una consolidata AdTech company che sta raggiungendo volumi di crescita importanti.
$ads={1}
Job Description
Principali responsabilità:
- Sviluppo di strategie di marketing digitale con responsabilità del budget ottimizzando il media mix e la roadmap dei processi;
- Promuovere la crescita attraverso la gestione pratica e l'ottimizzazione delle piattaforme di performance marketing (Google, Meta, TikTok e altri canali) nonchè Google;
- Sviluppare nuovi approcci creativi all'acquisizione degli utenti e testare nuovi strumenti digitali con l'obiettivo di trovare nuovi canali redditizi;
- Guidare le attività CRO distribuendo i dati comportamentali degli utenti (analisi, mappe di calore ecc.) per sviluppare, testare e ottimizzare nuove pagine di destinazione e percorsi degli utenti;
- Monitorare le tendenze dei KPI e condurre analisi approfondite per migliorare i risultati e raggiungere gli obiettivi;
- Analizzare i funnel di conversione per identificare problemi e opportunità per l'acquisizione di nuovi utenti.
Competenze ed esperienza
Must have:
- Oltre 3 anni di esperienza nel performance marketing e/o nel growth hacking;
- Forte competenza in Google Ads, Facebook Ads nonchè Google Analytics;
- forti capacità analitiche ovvero capacità di comprendere, analizzare e spiegare tutti i principali driver di marketing;
- Abilità comunicative estremamente forti: capacità di presentare e spiegare la strategia di marketing e le prestazioni al senior management, agli investitori e ai partner;
- Atteggiamento positivo e collaborativo che consente l'interazione interfunzionale in un ambiente frenetico e dinamico;
- Mentalità imprenditoriale e proattiva, capacità di operare sotto pressione;
- Laurea universitaria preferibilmente in marketing o management;
- Competenza bilingue in inglese e italiano.
Completa l'offerta
Ottima opportunità di carriera.